I Vichinghi di Jom - RPG
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale è il vostro compito?

Andare in basso

Quale è il vostro compito? Empty Quale è il vostro compito?

Messaggio Da Il Thing Mer Lug 13, 2016 2:44 pm

Il Trælr è un uomo non-libero. E' entrato da poco nel nostro RPG ed ha bisogno di imparare le regole e le tradizioni di questo mondo. La sua figura è legata al padrone e alle sue abilità. Un Trælr che non raggiunge un buon livello sarà principalmente colpa del padrone stesso , incapace di trasmettere i propri valori e la propria esperienza. Con il tempo ed il lavoro , il Trælr potrà essere venduto ad un altro padrone ed iniziare la carriera di Bersek. Il suo compenso è di 1 Doblone e dato dal Thing ogni volta che svolge un compito , perciò è importante che egli scriva il resoconto ad ogni compito svolto ed affidato dal proprio padrone

Compiti principali: Visitare le Terre del Nord , imparare regole , tradizioni e gerarchia dei vichinghi. Imparare ad usare il Forum , commentare e postare cose adatte. Dimostrare di avere padronanza del RPG. Imparare le prime azioni rpg semplici.

Regole principali: Indossare uno dei distintivi di gruppo riconosciuti dal Thing. Indossare la tunica da schiavo , tenere nel motto il nome del padrone come descritto nell'apposita sezione ( https://ivichinghidijom.forumattivo.it/t83-ora-hai-un-tutor#89 )  , rispettare i gradi superiori e seguire i consigli del padrone.

Descrizione Trælr: Sono i non liberi , ovvero coloro che sono sotto schiavitù e devono dimostrare il loro valore. La sua figura è saldamente legata al suo padrone e alle sue competenze. Solo i migliori possono superare questo periodo ed entrare veramente nella gerarchia. Dovranno vestire un abbigliamento obbligatorio , non avranno diritti e gli sarà vietato parlare con uomini liberi se non richiesto da quest'ultimi. Il loro compito principale sarà quello di soddisfare i bisogni del padrone fino a quando questo non li riterrà pronti per il grande salto.

Durata minima Rango: 4-5 giorni

Il Thing

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 12.07.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.