COME SCRIVERE UN PROFILO VICHINGO

Andare in basso

COME SCRIVERE UN PROFILO VICHINGO

Messaggio Da Tormund il Mar Set 19, 2017 10:53 am

La pubblicazione del profilo vichingo è l'ultimo passo per entrare ufficialmente nelle Terre del Nord. Appena completata la pubblicazione , vi saranno riconosciuti 10 Dobloni da parte del Thing. E' probabilmente il lavoro più bello e difficile dell'intero gioco , in quanto dovrete creare da zero il vostro personaggio utilizzando tutta la vostra fantasia. Per far ciò è richiesto:

Titolo: Nome Rpg seguito dal nome del padre (ES: Vladimir figlio di Erondor)

Nome RPG: (Il nome che il vostro personaggio andrà ad assumere. Deve essere solo un nome , non seguito dal cognome)

Nome del Padre: (Il nome del padre ideologico nel gioco , che secondo le tradizioni e le nostre regole , fungerà da cognome)

Nome della Madre:

Eventuali Famigliari:

Età:

Altezza:

Peso:

Caratteristiche varie:

Arma preferita:

Eventuali altre informazioni:

Foto: può anche essere presa da Habbo o non, deve identificare il vostro personaggio.

Infine il racconto della Biografia.
Nasce in una piccola casa nel bosco da una famiglia povera e senza nulla da mangiare. Per aiutare i suoi cari , ben presto inizia a lavorare assieme al padre , taglialegna della città. Fu durante uno di quei giorni che il ragazzo cambiò la sua vita radicalmente: mentre era in una fitta foresta di tundra , scorse 3 uomini accasciati a terra. Erano le 6:00 del mattino , suo padre gli aveva insegnato ad iniziare presto il lavoro così da evitare le ore calde del primo pomeriggio ... Probabilmente quegli uomini stavano ancora dormendo. Avvicinandosi si accorse che essi avevano dei cavalli , carichi di borse... Avvicinandosi ancor più intravide nell'oro in quelle enormi sacche di cuoio , traboccavano d'oro! In pochi istanti la sua vita cambiò. Salì su un cavallo ed iniziò a cavalcare più veloce che potè , finò ad arrivare a casa. Li nascose l'oro , che avrebbe utilizzato nel tempo per aiutare la famiglia. Ma l'avidità fu tale che decise di utilizzarlo per se , per scalare la classe sociale dei vichinghi. Entro nel clan dell'orsa , uno dei più potenti di Jom e nel tempo ne diventò comandante. Sposò una bellissima donna con cui ebbe 8 figli , tutti maschi.
avatar
Tormund
Thing
Thing

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.07.16
Età : 23

Profilo Vichingo
Vita Personaggio:
100/100  (100/100)
Clan: Clan dell'orso
Gilda: degli Sciamani

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum