COME SI EFFETTUA UNA RISSA?

Andare in basso

COME SI EFFETTUA UNA RISSA?

Messaggio Da Tormund il Mar Set 19, 2017 2:57 pm

In ogni momento , in qualsiasi luogo del nostro mondo  si potrà effettuare una rissa sfidando un avversario. Se questo accetterà , si proseguirà secondo queste regole: Posizionarsi a 7 caselle di distanza ed attendere il via dell’arbitro , ogni attacco coinciderà con un altro attacco (quindi  chi difende , prima di difendersi appunto , deve prima attaccare e poi schivare il colpo avversario). Gli attacchi permessi sono:
*Montante*/*Gancio*/*Calcio*/*Sottocosta*
Vince il guerriero che per primo si difende schivando l’attacco avversario. Per difendersi occorrerà precedere il nome dell’attacco avversario con *schiva …* Es: *montante* *schiva montante*
Falli: Una falsa partenza, è un fallo - Se ti allontani dopo aver subito il colpo - Se scrivi sbagliando sintassi - Se sbagli difesa. A due falli commessi, verrà assegnato un punto all’avversario. A 3 punti , la rissa è finita.  Il massimo di partecipanti ad un duello è 2. Questa azione è possibile per tutti sia essi siano liberi che non liberi. Sarà possibile pubblicare i match vinti in questa sezione , scrivendo un nuovo argomento che raffigurerà la vostra "storia delle risse":

Esempio

Titolo Risse Tormund

Di seguito verrà aggiornato commentando e quindi inserendo tutte le vittorie e le sconfitte per rissa

avatar
Tormund
Thing
Thing

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.07.16
Età : 23

Profilo Vichingo
Vita Personaggio:
100/100  (100/100)
Clan: Clan dell'orso
Gilda: degli Sciamani

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum